Poppers Effetti: Chi lo usa e quali sono?
Il popper è sicuramente uno dei prodotti più discussi e con le caratteristiche più interessanti. Spesso accostato alla comunità gay, gli effetti del popper sono anche apprezzati da coppie eterossesuali per il loro ruolo di vasodilatatore e per la capacità di disinibire. Qui troverete una panoramica di quali sono le caratteristiche più importanti di questa tipologia di aromi e capire quali sono i poppers più forti attualmente in circolazione.
Differenti nitriti per diversi poppers effetti
Come avrai capito, ci sono diverse tipologie di popper a cui corrispondono effetti altrettanto differenti. In particolare, devi sapere che il popper si basa sui nitriti, i cui effetti popper si sprigionano quando vengono inalati. I diversi nitriti si traducono in nitrito d’amile, di pentile e di propile.
Il nitrito di amile è un popper storico, di moda intorno agli anni ‘70. Si tratta anche di uno dei prodotti più forti sul mercato, con un odore molto forte. Gli effetti di questo popper durano più a lungo rispetto ad altre versioni e produce importanti conseguenze disinibitorie. Alcune delle marche più importanti sono Everest Aromas, Juic’d, Amsterdam, Jungle Juice…
I popper al nitrito di pentilo, invece, sono i più famosi e venduti sul mercato. Garantiscono un aumento immediato di effetti euforici e sono particolarmente utilizzati durante i rapporti sessuali. Inoltre, evapora molto più lentamente rispetto ad altri prodotti.
Infine, il nitrito di propile è più blando degli altri nitriti, ma è molto adatto ai principianti.

Perché usare il poppers?
Il popper è un prodotto che può essere utilizzato in varie destinazioni e, fino a qualche tempo fa, veniva considerato una sostanza associata a droghe pesanti. Ovviamente, adesso la situazione è completamente cambiata.
Nello specifico, sono due i motivi che spingono le persone ad acquistare questo tipo di prodotti: l’uso ricreativo e l’uso sessuale. Per quanto riguarda l’uso sessuale, il popper viene utilizzato per accedere ai suoi benefici che otterrai durante le prestazioni sessuali. Come anticipato, si trattava di un prodotto utilizzato principalmente dalle comunità gay, tuttavia, oggi è molto più sdoganato e garantisce un piacevole senso di calore.
In ogni caso, il popper permette di migliorare le prestazioni sessuali in quanto intensifica il piacere e l’orgasmo. Inoltre, è in grado di inibire l’organismo, abbassando la pressione sanguigna e aumento quella cardiaca. Sono in grado di rilassare la muscolatura rendendo più semplice la penetrazione anale e vaginale. Dal punto di vista maschile, invece, consente di avere un’erezione più dura e duratura.
La seconda destinazione di utilizzo del popper si traduce nell’uso ricreativo. Si tratta di flaconi che sono stati realizzati per aumentare il divertimento durante le feste e quando si è in compagnia di amici. Ovviamente, possono essere utilizzati in totale sicurezza e senza controindicazioni.
Avrai accesso a diversi formati: piccolo, medio e grande. Ogni tipologia di popper in commercio ha specifiche caratteristiche in termini di aromatizzazioni e composizioni che portano ad effetti diversi, come abbiamo potuto vedere. Per scegliere il miglior popper, è importante capire quali sono gli effetti che si desidera ottenere una volta che si utilizza un prodotto di questo tipo.
Ovviamente, ci potrà essere il popper perfetto per ogni tipo di situazione. Quindi, è quanto mai importante capire quali sono gli effetti che ciascuno di questi produce.
Chi usa il poppers?
Come abbiamo anticipato nelle righe precedenti, il popper è stato per anni un prodotto dedicato alla comunità gay. Prima di questi tempi, si trattava di un prodotto illegale che veniva distribuito in maniera non regolamentata.
In ogni caso, la comunità gay si è impossessata di questo prodotto afrodisiaco ideale per stimolare il desiderio e il piacere sessuale. Tuttavia, dire che il popper gay è solamente dedicato a loro, è falso.
Oggigiorno, ci sono tante donne e uomini che fanno uso di questo prodotto per migliorare le loro prestazioni sessuali con il proprio partner. Ad esempio, per le donne il popper ha funzione di vasodilatatore e consente di rendere più piacevole la penetrazione anale oppure vaginale.
Invece, per gli uomini è un prodotto interessante perché consente loro di arrivare a livelli di piacere più intensi e ottenere un’erezione più dura e duratura.
I popper più forti
In commercio ci sono decine e decine di popper e non è sempre semplice trovare l’alternativa perfetta per le tue esigenze. Ad esempio, il popper Everest Premium ti consente di ottenere degli effetti più duraturi grazie alla conformazione della bottiglia più larga. In questa maniera ti assicurerai di essere pronto per un momento intenso e potente.
Il Poppers Amyl, invece, è un potente vasodilatatore, perfetto per chi è abituato con questa tipologia di prodotto. Si tratta di un popper nitrito di amile che ti consentirà di raggiungere orgasmi davvero potenti.
Un altro poppers da provare almeno una volta è Everest Black Label, un vasodilatatore disponibile con una formula potente e efficace. Se non sei avvezzo all’uso di popper, questo prodotto potrebbe essere troppo eccessivo per i tuoi bisogni. Tuttavia, ti consentirà di godere al massimo e di provare una libido mai sentita.
Tra gli altri popper potenti c’è anche Iron Fist Amyl, un prodotto che ti consentirà di rilassare tutti i tuoi muscoli in maniera graduale grazie alla sua base di nitrito di amile. Si tratta di un vasodilatatore molto forte che è consigliato per chi fa spesso utilizzo di popper.
Infine, c’è Everest Brutal, il primo popper venduto in una bottiglia di alluminio che permette di accedere ad effetti di lungo periodo.