Poppers Sesso: come può migliorare l’esperienza sessuale?

Oggigiorno si sente sempre più parlare di un prodotto come il popper sex, spesso utilizzato durante i rapporti intimi sia tra persone eterosessuali che omosessuali. Il suo nome deriva dal fatto che prima veniva venduto in fiale di vetro la cui rottura determinava un “pop”.

Generalmente in Italia, oggi i popper vengono venduti in bottiglie di vetro da 10 ml24 ml oppure 30 ml e sono caratterizzati da un colore giallo e un odore fruttato. Si adattano a diversi utilizzi. Insomma, se vuoi sapere tutto su cosa è il popper e quali sono gli utilizzi più interessanti, continua a leggere le prossime righe della nostra guida.

Cos’è il popper?

Con il termine popper si indicano una serie di sostanze chimiche che vengono assunte per scopi ricreativi. Questi prodotti sono caratterizzati da una miscela di nitriti come amile, propile e pentile e sono stati originariamente sintetizzati per scopi medici.

Fu Balard, un chimico francese, a sintetizzare per la prima volta il nitrito di amile nel 1844. Negli anni successivi, assunsero un importante ruolo come vasodilatatore.

Oggi, invece, questi composti non vengono utilizzati come medicinali ma, piuttosto, per uso ricreativo. I poppers sono conosciuti come sex drugs per la loro capacità di migliorare i rapporti sessuali.

Differenti tipologie di nitriti

Come avrai senza dubbio capito, ci sono diverse tipologie di nitriti a cui corrispondono effetti diversi. Innanzitutto, devi sapere che questi prodotti sono spesso a base di nitrito di amile. Oggi, rappresentano un prodotto che viene spesso utilizzato dalla comunità gay per la sua capacità di avere un’azione rilassante soprattutto durante il sesso.

Subito dopo aver inalato il aroma, si avvertirà una sensazione di benessere e di perdita di inibizione con una piacevole sensazione di calore. Inoltre, potrai avvertire anche un leggero stato di euforia che ti renderà disinibito durante l’atto sessuale.

Pertanto, la sua azione rilassante consentirà una più facile penetrazione sia a livello vaginale che a livello anale. I poppers vengono utilizzati anche per divertirsi in quanto consentono di raggiungere un particolare stato di euforia. Ecco perché si trovano i cosiddetti party poppers. Fino a qualche anno fa, si trattava di prodotti che non potevano essere venduti online. Oggi, invece, sono delle opzioni che puoi comodamente trovare anche online.

Perché il popper è valido per il sesso?

Il popper, quindi, è un prodotto davvero valido per i tuoi momenti di intimità con il tuo partner oppure con chi vuoi tu. Ovviamente, ci sono degli effetti differenti sia che tu sia una donna oppure che tu sia un uomo. Vediamo nelle prossime righe di che cosa si tratta.

  • Per le donne:

Per quanto riguarda le donne, abbiamo detto che il popper consente di ottenere una sensazione piuttosto rilassante e rendere più morbidi i muscoli. Si tratta di una condizione fondamentale che bisogna raggiungere quando si fa sesso in maniera tale da rendere più piacevole la penetrazione vaginale e anale. Ecco perché si tratta di una soluzione sempre più diffusa tra le coppie giovani che vogliono sperimentare un sesso senza freni inibitori. Utilizzare il popper sex ti consentirà di vivere i tuoi momenti di intimità senza pensare ad altro e concentrandoti solamente sul tuo godimento.

  • Per gli uomini

Per quanto riguarda gli uomini, invece, il aroma è in grado di aumentare l’intensità e la durata dell’erezione e di prolungare anche l’orgasmo. Oppure, nel caso di gay, il popper può essere un valido aiutante per rilassare la muscolatura dell’ano e consentire una penetrazione anale decisamente più semplice. Insomma, si tratta di un prodotto che è un must have per vivere il sesso al massimo delle tue possibilità e sperimentare un godimento di un altro livello.

coppia

Come usare il popper?

Adesso che hai capito cos’è il popper, quali sono le sue caratteristiche e i suoi benefici, è importante quanto mai comprendere qual è l’utilizzo migliore che se ne può fare evitando alcuni fastidiosi effetti collaterali.

Negli anni, il popper è stato utilizzato in diversi modi. Ad esempio, per ottenere l’effetto massimo è importante capire come questa è strutturata e come si usa nello specifico. Il modo più semplice è quello di aprire la bottiglia in una stanza chiusa e lasciare che gli aromi ti inibiscano. Alcune persone scelgono di inalare il popper gay direttamente ma non si tratta di qualcosa che suggeriamo perchè potrebbe portare ad effetti collaterali come mal di testa e nausea. Quindi, ciò che ti consigliamo è di utilizzare un inalatore di popper.

Si tratta di uno strumento che ti consente di godere al meglio dei benefici del tuo popper. Quindi, una volta che sei entrato in possesso di un inalatore, svita il suo tappo, immergi un batuffolo di cotone nel popper e mettilo nell’inalatore chiudendolo. Questo ti permette di goderti il tuo popper in maniera ottimale e senza effetti indesiderati.

Prima di iniziare, però, è importante utilizzare l’inalatore in modo corretto per ottenere degli effetti strabilianti. Devi sapere che i popper possono anche essere utilizzati per profumare l’ambiente.

Ecco, quindi, che i modi per utilizzare il aroma si traducono essenzialmente in due opzioni: aromatizzare la stanza oppure utilizzare l’inalatore. Nel primo caso, otterrai una sensazione di benessere e leggerezza. Nel secondo caso, può essere utilizzato per il sesso. In ogni caso, sconsigliamo di inalare il popper direttamente dal boccettino soprattutto se è la prima volta che hai in mano un prodotto di questo tipo. Qualora decidessi di farlo, ti suggeriamo di non superare pochi secondi anche se l’utilizzo migliore è ancora a debita distanza.

Esempio di inalatore